Schiacciata da un’auto mentre giocava fuori casa: morta bimba di 7 anni

bimba 7 anni

Irlanda. Schiacciata da un’auto contro il cancello, bimba di 7 anni muore in ospedale. Come riporta il sito FANPAGE.IT, i fatti sono accaduti in Irlanda, a Drogheda. Chantelle Keenan, 7 anni, è morta dopo che l’auto dietro la quale stava giocando fuori casa sua ha cominciato a muoversi finendo per travolgerla e schiacciarla contro il cancello. La piccola è stata portata di corsa al vicino ospedale Our Lady of Lourdes Hospital, ma è stato tragicamente dichiarata morta poco dopo.

La polizia locale sta indagando sulle cause della tragedia. Gli inquirenti si stanno concendo per capire come sia stato possibile che l’auto in questione abbia percorso alcuni metri finendo per schiacciare la piccola.

In una dichiarazione, la polizia ha confermato che stavano trattando l’incidente come una “tragedia”. Un portavoce del Gardai ha detto: “Stiamo indagando su un incidente avvenuto nel vialetto di una casa a Boyle O’Reilly Terrace a Drogheda alle 14.30 circa del 7 luglio 2019. Le indagini iniziali indicano che una bimba di 7 anni è stata ferita a morte in quello che sembra essere un tragico incidente che coinvolge un’auto. Il coroner locale è stato informato e le indagini sono in corso.”

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI E CLICCA MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto