GIUGLIANO. Dolore e sconforto per la morte del giovane Gennaro Pisano, il 25enne morto ieri a seguito di un terribile incidente in via Domitiana.
Appresa la notizia ieri della morte del ragazzo, sono stati numerosi i post di cordoglio. Lo schianto è avvenuto nei pressi dell’hotel di Francia.
Incidente a Licola, morto Gennaro Pisano
Il giovane era venuto a Giugliano per trovare i genitori in occasione delle festività pasquali. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale di Giugliano, Gennaro guidava una Lancia Y quando avrebbe azzardato il sorpasso ad una fila di auto e nel rientrare in corsia avrebbe perso il controllo del veicolo impattando contro una Smart che stava viaggiando regolarmente sulla propria corsia.
A seguito dell’impatto, la Smart è stata spinta in un fosso laterale. La Lancia, sbalzando nella stessa direzione, ha superato un canale di irrigazione (se avesse viaggiato a velocità regolare sarebbe finito nel canale). La vittima con la testa ha sfondato il parabrezza ed è sbalzato fuori dall’auto rovinando a terra. E’ morto sul colpo. L’auto ha finito la corsa ribaltando nel fosso laterale. Privo di patente sono in corso accertamenti volti a verificare la presenza di alterazioni psicofisiche.