Casoria. Schianto in via Giovanni Pascoli ad Arpino di Casoria, muore giovane centauro. La vittima era in sella al suo Piaggio Liberty quando, per cause ancora da accertare si è schiantato con un’auto che proveniva dal senso opposto. L’impatto è stato tremendo. Il giovane è caduto rovinosamente a terra, morendo sul colpo.
Sul posto sono giunti immediatamente i carabineiri e in sanitari del 118 per gli accertamenti del caso. L’identità del giovane ancora non è stata resa nota. I carabinieri stanno interrogando l’automobilista coinvolto nell’incidente. La strada, al momento, è stata interdetta al traffico veicolare.
Proprio questa mattina, invece, è deceduto all’ospedale Cardarelli il 26enne Giuseppe Menale coinvolto giovedì sera in un incidente in via Cesare Rosaroll, nei pressi di Porta Capuana, a Napoli. Il giovane era in sella alla sua potente moto quando è scivolta sul percolato, procurandosi un grave trauma cranico. Il giovane è spirato dopo 4 giorni di agonia nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli.