Ieri mattina intorno alle 9 sulla Provinciale 224 Incaldana di Mondragone, si è verificato un drammatico incidente che è costato la vita un giovane di 24 anni. La vittima è Salvatore Fratta, giovane residente a Giugliano che era a bordo del suo scooter quando si è verificata la tragedia.
Morto 24enne di Giugliano a Mondragone: la ricostruzione dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni delle autorità, Salvatore stava percorrendo la strada su un Piaggio Beverly, quando avrebbe perso il controllo del mezzo a causa dell’asfalto reso scivoloso dalle piogge cadute nelle ore precedenti. La perdita di aderenza ha provocato la caduta del 24enne, che è stato sbalzato dal suo scooter e, sfortunatamente, è finito contro un SUV Porsche che procedeva nella direzione opposta.
Immediato l’intervento dei mezzi di soccorso, allertati da alcuni testimoni che hanno assistito alla scena. Nonostante la rapidità dell’intervento, per il giovane non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso sul posto. Il 24enne è morto sul colpo, lasciando sgomenti i presenti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Il tragico episodio ha suscitato profondo cordoglio nella comunità di Giugliano in Campania, dove il giovane era molto conosciuto.