Scommette sul risultato esatto di Napoli-Juve: giocatore vince 36mila euro

Scommette sulla vincita del Napoli contro la Juventus e vince più di 36mila euro. Il bravo e fortunato scommettitore ha creduto nell’inaspettato successo dei partenopei che ieri hanno battuto 5-1 i bianconeri, reduci di otto vittorie consecutive in campionato.

Scommette sul risultato esatto di Napoli-Juve: giocatore vince 36mila euro

Come anticipa Napoli Today, il giocatore si è recato nel centro scommesse Goldbet di via Castelgandolfo 99, a Roma, e ha puntato 350 euro proprio sulla vittoria della squadra di mister Spalletti, sicuro che il Napoli avrebbe regalato ai suoi tifosi una partita incredibile, dimostrando una grande prestazione. Un pronostico che si è rivelato corretto, ma soprattutto vincente. La giocata, sottolinea Agimeg, ha fruttato infatti una super vincita di 36.750 euro.

A inizio gennaio, un giocatore di Caserta si è ritrovato con un bel gruzzoletto tra le mani dopo aver giocato una “bolletta” di 1 euro, vincendo ben 47mila euro. Lo scommettitore ha giocato all’Eurobet di parco Cerasola una schedina da nove partite, iniziata mercoledì con la serie A e finita poi con le squadre inglesi e spagnole che gli ha permesso di portare a casa quasi cinquantamila euro.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto