Logoteleclubitalia

Pisa, scontro all’incrocio tra auto e scooter: Lorenzo muore a 15 anni

Scontro all'incrocio tra auto e scooter: Lorenzo muore a 15 anni
Banner Union2 Sito

Auto e scooter si scontrano all’incrocio, muore 15enne. I fatti sono accaduti nella serata dell’11 novembre intorno alle ore 20.30 a Pontedera.

Tragedia in strada, morto 15enne

Lorenzo Bellucci viaggiava a bordo del suo scooter quando ha impattato violentemente una vettura, una Dacia Duster lungo a Tosco-Romagnola, all’altezza dell’incrocio con via Castelli.

Allertati i soccorsi, il 15enne è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118 ma le sue condizioni sono apparse subito estremamente critiche ed ogni tentativo di salvarlo si è rivelato vano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e la Polizia locale per la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente.

Lo scooter è andato distrutto nell’incidente, così come la parte anteriore dell’auto. Il guidatore, non ferito ma sotto choc, è stato anche lui soccorso.

Il tam tam della terribile notizia è corso velocissimo, tra i messaggi e le telefonate. Lorenzo Bellucci frequentava le superiori. Andava all’Iti Marconi, scuola ora in lutto per una notizia che ha sconvolto studenti, professori, personale scolastico

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto