Logoteleclubitalia

Varcaturo, scontro tra auto e furgone: morto Antonio Di Vaio, s’indaga per omicidio stradale

Antonio Di Vaio Morto Foto
Banner Union2 Sito

È morto il conducente coinvolto nell’incidente avvenuto due giorni fa, in via Ripuaria, tra Qualiano e Giugliano. Nonostante gli sforzi dei Vigili del Fuoco nel liberarlo dalle lamiere della sua auto, Antonio Di Vaio – questo il nome della vittima -, 60 anni di Giugliano, non è riuscito a sopravvivere a causa delle gravi ferite riportate.

Scontro tra auto e camion in via Ripuaria: morto conducente, è un 60enne di Giugliano

L’incidente si è verificato giovedì pomeriggio, attorno alle 16, e ha visto coinvolti un autocarro, guidato da un 20enne di Giugliano, e due veicoli, uno dei quali è l’auto guidata dal 60enne, secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale di Giugliano intervenuti sul posto. Cosa sia accaduto è ancora oggetto di indagine da parte dei poliziotti.

Banner Union2 Sito

Il giovane di 20 anni è stato sottoposto ad accertamenti alcolemici e tossicologici, ma i risultati non sono ancora stati resi noti. Gli altri due veicoli, compreso il mezzo pesante, sono stati immediatamente sequestrati e la patente è stata ritirata al giovane conducente, ora indagato per omicidio stradale. Il conducente del terzo veicolo coinvolto nel sinistro stradale, invece, sta bene e non ha riportato gravi ferite.

I soccorsi

Subito dopo il tragico impatto, il 60enne è stato soccorso dai Vigili del Fuoco e dai sanitari del 118, seguiti da un’automedica. Di Vaio è stato estratto dalle lamiere dai pompieri e trasportato in ambulanza, in gravissime condizioni, all’ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli. A nulla sono servite le cure mediche, il 60enne è morto a distanza di poche ore dall’incidente. Del decesso sono stati subito informati i familiari. Nel frattempo, il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma per le indagini del caso.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto