Scontro tra auto e scooter nell’Agro Aversano: Antonio muore a 43 anni

È morto all’età di 43 anni Antonio Cavallaccio, rimasto coinvolto ieri pomeriggio in un incidente a Carinaro, in provincia di Caserta, mentre era alla guida di uno scooter Honda Sh.

Scontro tra auto e scooter nell’Agro Aversano: Antonio muore a 43 anni

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 3 luglio, il 43enne stava percorrendo via Casignano quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Renault Capture. Violento l’impatto: il 43enne è stato sbalzato dal mezzo a due ruote, finendo rovinosamente sull’asfalto.

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il 43enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Il conducente dell’automobile, che si trovava da solo nell’abitacolo al momento dell’incidente, è stato soccorso dai sanitari e trasportato in ospedale in stato di choc. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Carinaro e i carabinieri della locale stazione, che hanno svolto tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica dell’incidente.

Tanti i messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social dopo che la notizia della morte di Antonio Cavallaccio si è diffusa: il 43enne, che lascia moglie e figli, era infatti molto conosciuto a Teverola, dove vi risiedeva. “Non avrei mai voluto ricevere quella maledetta telefonata, no, non ci credo ancora. Mi hai spezzato il cuore” ha scritto un amico su Facebook.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto