Secondigliano, fidanzati trovati morti nel box auto: forse uccisi da esalazioni di gas

Si chiama Vincenzo Nocerino, uno dei due ragazzi trovati senza vita all’interno di un’auto in un garage in via Fosso del Lupo, a Secondigliano. Al momento è l’unico nome noto: di lui si sa che ha 24 anni, è incensurato ed è del posto. L’altra vittima è una ragazza di 21 anni.

Secondigliano, fidanzati trovati morti nel box auto: forse uccisi da esalazioni di gas

Sarebbe stato il padre del 24enne a trovare la coppia nel box auto questa mattina, poco dopo le 9. Sul caso indagano i Carabinieri della locale stazione. Sul posto sono giunti anche il medico legale e il pm di turno della Procura, insieme a loro anche due ambulanze del 118.

Nelle prossime ore potrebbe essere disposta l’autopsia sui due corpi per fare luce sulle cause. Intanto, prende sempre più corpo l’ipotesi secondo cui la coppia, appartatasi nel box auto per un momento di intimità (i due sono stati trovati nudi, ndr), abbia acceso la stufa del veicolo rimanendo vittima dei gas di scarico.

Le ipotesi

Inizialmente si era pensato a un omicidio, considerata la zona “calda” in cui è avvenuto il ritrovamento dei cadaveri, ma poi è stata subito scartata dagli inquirenti. Resta ancora in piedi la pista del suicidio, ma le indagini sembrerebbero portare verso la tragica fatalità.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto