Logoteleclubitalia

Scoperto maxi-deposito del falso a Napoli. ECCO LE MARCHE

Banner Union2 Sito

Erano perfette riproduzioni di note griffe, i 1500 capi d’abbigliamento e le oltre 50 paia di scarpe, sequestrate dagli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”.

I poliziotti, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, nel pomeriggio di ieri, si sono insospettiti nel vedere uno strano via vai nei pressi di uno stabile in Via Calasanzio, a ridosso di Piazza Garibaldi.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Discesi dall’autovettura, gli agenti hanno scoperto un locale terraneo, con le chiavi inserite nella serratura, all’interno del quale era custodita la merce falsa. I capi di abbigliamento sequestrati : pantaloni, t-shirt, giubbini nonché le calzature, recavano i marchi Armani jeans, Colmar,  Luois Vuitton, Burberry, Fendi, Dsquared, D&G e Ralph Lauren.

Gli agenti hanno accertato che i locali erano già stati sottoposti a sequestro. Denunciati, in stato di libertà, due giovani : M.D.A. di 30 anni e  A.I. di 26 anni, per il reato di ricettazione, nonché introduzione e vendita di capi d’abbigliamento recanti marchi falsi, in concorso. I poliziotti hanno nuovamente messo i sigilli al locale.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto