Scopre il tradimento del promesso sposo e si vendica leggendo davanti a tutti, sull’altare, gli sms tra l’uomo e l’amante. «Niente matrimonio, oggi si celebra l’onestà», avrebbe detto la donna. La ragazza tradita, così come riporta Il Daily Mail, in Inghilterra, aveva ricevuto la sera prima da un numero anonimo, mentre brindava con le amiche l’addio al nubilato, gli screen di alcune conversazioni private tra il futuro marito fedigrafo e un’altra donna.
Il contatto sconosciuto era la stessa amante dell’uomo: le ha rivelato che la tradiva da tempo, che andava a letto con lei da mesi e lo aveva fatto anche qualche ora prima che lei le scrivesse. La ragazza misteriosa le ha scritto di non sposarlo e lei ha voluto crederci, ma ha deciso di chiudere la storia a modo suo.
Il giorno dopo si è presentata all’altare, come se non ci fosse nulla di strano, poi, quando in chiesa è calato il silenzio, ha parlato lei prima del sacerdote, raccontando nel dettaglio quello che era accaduto e chi era l’uomo che credeva essere l’amore della sua vita e leggendo alcuni messaggi privati tra i due amanti, tra lo stupore e l’incredulità di parenti e amici. Il matrimonio è saltato, ma la donna ha invitato ugualmente tutti a partecipare al banchetto di nozze, non come celebrazione dell’amore, ma della verità.