Secondigliano, 42enne bloccato con un chilo di droga in casa

Sorpreso con quasi un chilo di droga in casa. A finire in manette un 42enne del posto con precedenti di Polizia, tratto in arresto con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Secondigliano, bloccato in casa con un chilo di droga: arrestato 42enne

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno notato in via Monviso, traversa di corso Secondigliano, una persona a bordo di uno scooter che, dopo essersi accostata al marciapiede, ha consegnato una banconota a un presunto cliente.

Dopo aver ricevuto il denaro, il sospettato ha prelevato qualcosa da una vettura parcheggiata poco distante, per poi cederla al centauro che si è allontanato frettolosamente.

A quel punto gli agenti di Polizia sono intervenuti per bloccare l’indagato trovandolo in possesso delle chiavi dell’auto e di 805 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Inoltre, hanno effettuato un controllo nel veicolo in suo uso dove hanno trovato 3 dosi contenenti circa 1,5 grammi di cocaina.

La perquisizione a casa

Da lì i poliziotti hanno esteso l’attività di controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto 10 panetti di hashish del peso complessivo di circa 951 grammi, altre due stecche della stessa sostanza di circa 12 grammi, diverso materiale per il confezionamento per la droga e 3 bilancini di precisione. Pertanto, un 42enne napoletano, con precedenti specifici di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto