Secondigliano, blitz anti-droga in una nota caffetteria: arrestato 28enne di Giugliano. Il nome

secondigliano arrestato spacciatore giuglianese

Arrestato giuglianese per spaccio di droga. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Secondigliano hanno tratto in arresto Roberto De Luca, 28enne di Giugliano in Campania, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, a seguito ad un’indagine info investigativa si sono recati nella zona a ridosso dell’area denominata ex Motel Agip e precisamente all’interno di una caffetteria di un distributore di carburanti, procedendo a controllare alcune persone già note alle forze dell’Ordine.

Alla vista della Polizia le persone hanno tentato di eludere il controllo. Gli agenti hanno notato il 28enne che nel frattempo cercava di disfarsi di un panetto di hashish del peso di 101,71 grammi. All’interno del bagno dell’esercizio commerciale i poliziotti hanno rinvenuto un’altra stecca di hashish del peso di 98,56 grammi che è stata sequestrata a carico di ignoti. Il 28enne è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto