Napoli, “pezzotto” sul contatore per rubare la corrente pubblica: blitz in una nota pasticceria

Gli agenti di Polizia del Commissariato di Secondigliano, nella mattinata di ieri, martedì 30 maggio, hanno effettuato controlli a tappeto in tutto il quartiere. L’attenzione dei poliziotti, in particolare, si è soffermata su un locale commerciale in via Francesco Bolvito.

Furto di corrente in una pasticceria di Secondigliano

Lì hanno scoperto che l’attività era allacciata abusivamente alla rete elettrica pubblica e che il contatore era stato manomesso. La titolare dell’esercizio commerciale, una 62enne napoletana, è stata denunciata per furto di energia elettrica. Inoltre la donna è stata sanzionata poiché sprovvista dell’attestato HACCP (relativo alle condizioni di sicurezza e igiene alimentare) per circa 3.000 euro. Infine, sono stati sequestrati circa 4 kg di prodotti di pasticceria a rischio contaminazione.

Controlli in strada

Durante i controlli i poliziotti con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, dei medici dell’Asl Na1 Centro e di personale dell’ENEL, hanno identificato 60 persone, di cui 16 con precedenti di polizia e controllato 30 veicoli.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto