Logoteleclubitalia

Secondigliano in ansia per Gennaro: lascia l’ospedale e sparisce nel nulla

gennaro fabbrocino secondigliano
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Momenti di apprensione a Secondigliano, periferia nord di Napoli, per la scomparsa di Gennaro Fabbrocino. Del giovane non si hanno più notizie da ieri, lunedì 5 giugno.

Secondigliano in ansia, Gennaro sparito nel nulla

A dare notizia della sparizione è la pagina Secondillyanum-Periferiamonews. Secondo le prime informazioni, il ragazzo era stato ricoverato sabato mattina per poi essere dimesso. Dal momento delle sue dimissioni, ha fatto perdere ogni traccia.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Non è chiaro se si sia trattato di un allontanamento volontario oppure se dietro la scomparsa ci possano essere altre motivazioni. Da capire anche dove abbia trascorso la notte tra lunedì e martedì. Un commentatore riferisce di averlo visto in piazza Zanardelli. Chiunque abbia notizie, può contattare i familiari al numero 350.9148549.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto