Logoteleclubitalia

Secondigliano, precipita dal tetto della piscina comunale: gravissimo 48enne

secondigliano incidente lavoro precipitato piscina comunale
Banner Union Sito

Ennesimo incidente sul lavoro a Napoli. Un uomo di 48 anni di Napoli, questa mattina, è precipitato dal tetto della piscina comunale di corso Secondigliano. E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Napoli, incidente a corso Secondigliano: operaio precipita dal tetto

Sono le 9 e 30 del mattino quando i Carabinieri della locale stazione intervengono presso la piscina comunale di corso Secondigliano, al civico 292. Poco prima un operaio è precipitato da un’altezza di circa 10/12 metri. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, un 48enne del posto, era in piedi sul tetto in legno lamellare per un sopralluogo quando avrebbe perso l’equilibrio precipitando al suolo.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

I presenti hanno allertato il 118. I soccorritori hanno trasferito la vittima all’ospedale Cardarelli dove è ricoverato in gravi condizioni. Sul posto sono presenti anche i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli per i rilievi del caso e personale dell’Asl per le verifiche di competenza. L’area è stata sotto posta sotto sequestro. I militari dell’Arma hanno informato la locale Procura per le indagini del caso. Al momento si procede contro ignoti.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto