Secondigliano, sfonda porta di ingresso con palo di ferro e picchia la moglie: arrestato

Sfonda la porta di ingresso con una mazza di ferro e prova ad aggredire la moglie. In manette un 48enne di Napoli con precedenti di polizia. Teatro della vicenda il quartiere di Secondigliano, periferia settentrionale del capoluogo.

Secondigliano, sfonda porta di ingresso con palo di ferro e picchia la moglie: arrestato

È stata la figlia della coppia che è corsa presso il commissariato, ieri pomeriggio, con lo scopo di segnalare l’aggressione in corso. In quel momento l’uomo stava tentando di entrare nell’appartamento con un palo di ferro per picchiare brutalmente la madre.

Intervenuti sul posto, gi agenti di Polizia hanno sin da subito notato che la porta di ingresso alle scale dello stabile presentava i vetri frantumati e che la porta di ingresso all’appartamento era fortemente danneggiata.

Una volta all’interno dell’abitazione, gli uomini della Polizia hanno trovato una donna in forte stato di agitazione. La vittima ha raccontato loro che, poco prima, era stata minacciata di morte ed aggredita dal marito con un palo di ferro nel tentativo di questi di entrare nell’appartamento.

La lite della sera precedente: distrutti mobili e suppellettili

L’uomo avrebbe scatenato la sua violenza come reazione a una discussione avvenuta per futili motivi la sera precedente, nel corso della quale si era scagliato dapprima contro di lei e poi su mobili e suppellettili presenti all’interno dell’abitazione.

Successivamente è sopraggiunto l’aggressore, in forte stato di agitazione. Neanche davanti alla Polizia di Stato ha risparmiato minacce e frasi minatorie nei confronti della consorte. L’uomo è così stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Il palo di ferro è stato sequestrato.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto