Logoteleclubitalia

Sequestro beni ad affiliato del clan: c’è anche una nota braceria

Sequestro beni ad affiliato del clan: c’è anche una nota braceria
Banner Union2 Sito
Img 8528

C’è anche la società che gestisce il ristorante “La Baita” di Valle di Valle di Maddaloni, in provincia di Caserta, tra i beni sequestrati questa mattina dalla Polizia di Stato a Michele Maravita, genero di Antonio Della Ventura, alias “‘o Coniglio”, quest’ultimo ritenuto referente del clan Belforte nell’area.

Sequestro beni ad affiliato del clan: c’è anche la braceria frequentata da vip e calciatori

La nota attività è frequentata da vip e calciatori. Nonostante il sequestro, l’attività resterà aperta sotto la direzione di un amministratore giudiziario per preservare i livelli occupazionali. Il sequetro è stato emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – Sezione Misure di Prevenzione (presidente Casella, estensore Balato) ai sensi della normativa antimafia su proposta del Questore e riguarda beni per un valore complessivo di 1.5 milioni di euro.

Banner Union2 Sito

Nel mirino degli inquirenti sono finiti due unità immobiliari, quattro società con annessi beni strumentali, rapporti finanziari e bancari, autovetture e un’imbarcazione.

Il ristorante “La Baita” è riconducibile a Michele Maravita anche se il locale risulta essere gestito dal fratello (non raggiunto da provvedimenti). Il ristorante, ritenuto un’eccellenza della zona, è lo sponsor della Casertana Calcio.

 

Incantesimi Mobile
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto