Serata romantica con il marito, al risveglio la trova morta: Monica aveva 29 anni e 4 figli

Doveva essere una serata di relax tra moglie e marito. E invece si è rivelata una vera e propria tragedia. Una mamma 29enne di quattro figli è stata trovata morta dal marito al suo risveglio. Monica voleva trascorrere una serata rilassante in casa con il marito. Sdraiati sul divano, i due avrebbero passato il tempo a bere whisky e cola. Il marito, forse per la sbronza, si è addormentato e al suo risveglio, la tragedia. Sua moglie Monika era morta.

La vicenda, riportata dal Mirror è accaduta a Leigh, nel Regno Unito, ma la coppia era orginaria della Polonia. Vittima Monika Zglobicka che sarebbe morta per una grave intossicazione da alcol dopo che il marito Lukasz si è addormentato sul divano.

I test hanno dimostrato che la casalinga sarebbe stata quattro volte e mezzo sopra al limite di alcol per la guida. Al risveglio il marito Lukasz si è accorto che la donna non rispondeva e così ha chiamato immediatamente i soccorsi, ma l’operatore non è stato in grado di capirlo a causa delle barriere linguistiche.

Una delle figlie della coppia di 12 anni ha parlato lei con i soccorsi spiegando la situazione. Il marito ha poi spiegato: “Era sana e non si è mai lamentata di nulla. Ma nelle settimane precedenti alla sua morte, ha avuto dolori al cuore dopo aver bevuto quattro o cinque caffè in un giorno”. L’ispettore Neil Lawless della Greater Manchester Police ha spiegato che il problema linguistico e il ritardo nell’ottenere un’ambulanza non hanno avuto alcun ruolo nella sua morte. Dall’autopsia è emerso che Monika è morta per un’intossicazione acuta da alcool, aveva fegato grasso e fibrosi del muscolo cardiaco. 

La madre di Monika, Malgorzala Bosek, ha concluso: “La maggior parte del tempo di Monika era con i figli. Per quanto riguarda la sua salute, era una ragazza giovane e in salute, non l’ho mai vista bere alcolici. Aveva una piccola famiglia molto felice e non ha mai fatto niente di sconveniente nella sua vita”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto