Logoteleclubitalia

Serie C. Poker Avellino, Casertana e Sorrento in difficoltà

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Con l’arrivo di mister Michele Pazienza in panchina, l’Avellino ritrova gioco, goal e risultati. Poker al Monopoli, con la spinta offensiva che si è concretizzata nella ripresa. Ad aprire la marcature le rete di Sgarbi, poi Patierno, il tris di Armellino e la doppietta personale di bomber Patierno.

Serie C. Poker Avellino, Casertana e Sorrento in difficoltà

I tifosi irpini tornano quindi a sorridere. Il Sorrento cade invece a Crotone. Allo Scida, per i padroni di casa il goal della vittoria arriva a metà primo tempo con Guido Gomezo. Gli ospiti poi non sono riusciti a reagire con l’espulsione del difensore Panelli.

Un avvio di stagione complicato per la neopromossa, solo 1 punto in 5 gare per i costieri. Casertana beffata a Potenza. I falchetti erano passati in vantaggio dopo 21 minuti col grande sinistro di Curcio.

Ma ad un quarto d’oro dalla fine i lucani l’hanno ripresa con Caturano. Vittoria ancora rinviata per la formazione di Caserta. Stasera Juve Stabia impegnata a Cerignola, la Turris riceve il Picerno. Il Giugliano, in cerca di riscatto, attende il Latina allo stadio De Cristofaro.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto