E’ stato un malore improvviso a uccidere prematuramente Giuseppina Riccio, detta Pina, 40 anni. La donna, originaria di Sessa Aurunca, si sarebbe sentita male nella mattinata di domenica e il suo cuore ha smesso di battere nonostante l’intervento dei soccorritori.
Sessa Aurunca, malore improvviso: Pina muore a 40 anni
Originaria di Maiano, località sessana, in provincia di Caserta, la 40enne ha accusato un dolore al petto prima di accasciarsi a terra. La tragedia si è consumata la mattina di ieri, 21 maggio. L’intervento successivo dei sanitari del 118 non ha scongiurato purtroppo il decesso e i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili.
La notizia si è rapidamente diffusa in provincia di Caserta, lasciando sgomenti amici e familiari della 40enne, madre di un bambino di appena 9 anni. “Donna di grandi valori, dolcissima e premurosa”, scrive la pagina Generazione Aurunca. Stamattina un’altra notizia brutta: è venuta a mancare la nostra cugina Pina Riccio, stiamo vicini al marito al figlio e al fratello Michele Riccio”, il commento di Germano sui social.