Logoteleclubitalia

Sesso a tre, poi il ricatto all’imprenditore per il video: nei guai dottoressa napoletana

Banner Union Sito

Ricattato da 2 donne con cui aveva passato una notte di sesso. Sarebbe vittima di una psicologa 37enne di Castellammare di Stabia (in provincia di Napoli), ma residente a Lucca, e di una 25enne di Castrovillari un noto imprenditore piacentino che spaventato si è rivolto alla polizia.

Per la denuncia, a settembre 2016 le due erano andate a Piacenza per un servizio fotografico osé, e la sera avevano cenato in un ristorante in provincia. Lì – come riporta l’Ansa – avevano conosciuto l’uomo, avevano parlato a lungo e terminato la serata nella sua auto facendo sesso a tre. Pochi giorni dopo la telefonata: “Abbiamo il video del rapporto, dacci 20mila euro altrimenti lo diffondiamo in rete”. L’imprenditore si è rivolto alla Mobile che ha avviato indagini, coordinate dal Pm Emilio Pisante.

Banner Union2 Sito

Grazie anche a intercettazioni, gli agenti di Salvatore Blasco sono giunti alle due. Il gip Giuseppe Bersani ha emesso obbligo di firma per una e arresti domiciliari per l’altra, per tentata estorsione. La 25enne era stata paziente dell’altra poi sono diventate amiche.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto