Logoteleclubitalia

Sesso con la 13enne sul Vesuvio: da Facebook ai baci. Così l’uomo di Crispano abusava di lei

sesso sul vesuvio con 13enne di terzigno arrestato uomo di crispano
Banner Union Sito

Prima i messaggi su Facebook, poi le telefonate. Infine gli incontri clandestini. I primi baci, i palpeggiamenti, il sesso. E’ così che il 33enne, disoccupato, di Crispano, ha adescato la 13enne di Terzigno. Il pettegolezzo circolava in paese, con insistenza: una minorenne di 14 anni che frequentava un uomo molto più grande di lei. Al punto che i carabinieri vogliono vederci chiaro, e decidono di avviare le indagini.

I pedinamenti portano a un risultato: ieri sera il 33enne raggiunge insieme alla ragazzina la pineta del Vesuvio, in via vicinale Creta, luogo di solito frequentato da coppiette. Con loro hanno uno zainetto, la bottiglia d’acqua e i biscotti, tutto l’occorrente per una scampagnata. Se non fosse che l’uomo ha un’idea chiara: fare sesso con lei. Così i militari dell’Arma lo sorprendono mentre sono nudi. Lui sopra di lei, nel pieno dell’atto sessuale. Gli uomini della Benemerita interrompono il rapporto intimo, invitano i due a rivestirsi. Il 33enne viene condotto in manette in caserma, la ragazzina sviene, sia agita, è a disagio: difende a spada tratta il 33enne.

I due forse si sono innamorati, ma gli investigatori restano dell’idea che la 13enne è stata plagiata. E il reato resta in piedi: avere infatti rapporti sessuali con una minorenne di 14 anni è reato, anche se la ragazza è consenziente. I militari dell’Arma hanno sequestrato gli hard disk a casa dell’uomo per ricostruire l’inizio della relazione e verificare se il 33enne di Crispano, già sotto processo con un’accusa di stalking, ha adescato altre minori. La ragazzina, intanto, verrà sottoposta a visite mediche. La storia anomala tra i due andava avanti da 6 mesi. I genitori di lei avevano sospettato che la piccola avesse una frequentazione, ma non immaginavano l’età dell’uomo.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto