Evidentemente non sono riusciti a frenare i loro istinti sessuali i due passeggeri di un aereo diretto in Messico. La coppia però, che ha avuto un vero e proprio rapporto sessuale, è stata filmata da alcuni passeggeri che erano seduti poco più avanti e il video ha immediatamente fatto il giro del web.
Un’atmosfera bollente quella che si è registrata sul volo e nonostante i bisbiglii degli altri passeggeri i due amanti focosi non si sono lasciati “intimidire”. La coppia caliente è stata pizzicata da due genitori che si sono accorti dell’ansimare alle loro spalle ed hanno mandato il video alla loro figlia Kiley Tully. La ragazza ha, quindi, postato il video hot su Twitter con la frase: “Mia madre e mio padre stavano solo cercando di fare un viaggio tranquillo in Messico e poi mi hanno mandato questo”.
Non sono servite a nulla le lamentele dei passeggeri dal momento che il personale non è intervenuto sufficientemente in tempo per interrompere le effusioni e fermare gli smartphone pronti a immortalare la scena.
Il video ha riscosso in brevissimo tempo 3,6 milioni di visualizzazioni ma la domanda su come nessuno, se non la coppia di mezza età autrice del video, si sia accorto di nulla.
La coppia che si trovava sul volo, del quale al momento si sa solo la destinazione, fa probabilmente parte del leggendario, più che segreto, Mile High Club. Il Club, in cui è difficilissimo accedere, vede fra le sue fila anche Vip ed altri personaggi noti che, in qualità di sconosciuti, si incontrano e fanno sesso ad alta quota.