Sfonda guardrail e precipita con l’auto per oltre 10 metri, Qualiano piange Pasquale

pasquale cipolletta

Castel Volturno. Terribile incidente sulla SS7 Quater, sfonda guardrail e vola giù con l’auto per oltre 10 metri. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 5 maggio, il terribile incidente dove ha perso la vita, Pasquale Cipolletta 50 anni di Qualiano. Come riporta Casertanews, l’uomo a bordo della sua Fiat Stilo è precipitando tra i rovi da un’altezza di oltre 10 metri.

L’incidente

Pasquale, a causa del forte impatto è stato sobbalzato violentemente fuori l’abitacolo ed è stato ritrovato ad alcuni metri di distanza da un cittadino castellano che ha immediatamente lanciato l’allarme.

Fse Teleclub 1920x300 2

Pasquale Cipolletta muore in ospedale

Il 50 enne era privo di coscienza al momento del ritrovamento e riportava numerose ferite al volto, al cranio ed agli arti superiori. È stato trasportato d’urgenza presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove è poi deceduto poco dopo.

Sul luogo dell’impatto sono sopraggiunti i carabinieri di Castel Volturno ed una pattuglia di militari del nucleo radiomobile di Mondragone. Si è richiesto anche l’intervento della squadra dei vigili del fuoco di Mondragone.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto