Logoteleclubitalia

Sgombero a Napoli: donna occupa abusivamente cappella ottocentesca a Chiaia

Cappella Occupata Abusivamente Chiaia 1200x675.jpg
Banner Union2 Sito
Incantesimi Desk

Un armadio incastrato sotto l’arcata, il letto sistemato poco più avanti, un tavolino con le sedie di fronte e, accanto, un fornellino con la macchina del caffè: così una donna napoletana aveva trasformato una cappella ottocentesca nel quartiere Chiaia, nel cuore di Napoli, in una dimora abusiva.

Sgombero a Napoli: donna occupa abusivamente cappella ottocentesca a Chiaia

L’occupazione è stata interrotta dagli agenti dell’Unità Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio della Polizia Locale, che hanno eseguito lo sgombero. Al termine dell’intervento, l’edificio è stato liberato, gli accessi definitivamente chiusi e gli atti trasmessi alla Procura della Repubblica. L’operazione, disposta dalla V sezione della Procura di Napoli, è stata condotta con il supporto dell’Unità Operativa Chiaia, del commissariato San Ferdinando della Polizia di Stato e del Servizio Logistica del Comune.

Banner Union2 Sito

La donna, oltre a dover rispondere dell’occupazione abusiva, è indagata per interventi illeciti su un immobile sottoposto a tutela culturale, violazione di sigilli su un edificio sequestrato e abusi edilizi. A suo carico anche la mancata ottemperanza ai precedenti ordini di rilascio.

Incantesimi Mobile
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto