Logoteleclubitalia

“Shottino al posto del vaccino”, il “gioco” tra giovani sul lido nel napoletano: il video che fa discutere

shottino vaccino
Banner Union2 Sito

Uno scherzo decisamente di cattivo gusto, un modo di ironizzare su Covid e vaccino che ha scatenato un vespaio di polemiche.

Shottino al posto del vaccino: è questa l’ultima trovata di alcuni giovani che durante un aperitivo hanno filmato la scena su un lido nel napoletano.

Shottino al posto del vaccino

Il filmato mostra che è stata messa in scena una vera e propria parodia della campagna vaccinale. Nella clip in questione si vede un ragazzo, seduto su una sedia a rotelle, mentre attende che una ragazza, vestita da infermiera (con tanto di camice bianco e guanti) gli versi in bocca – tramite una siringa – dell’alcol come a simulare la somministrazione della dose di vaccino.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Il ragazzo, dopo aver ricevuto il suo shottino, che nella parodia funge da medicina, fingendosi miracolato si alza dalla sedia a rotelle.

La scena è stata ovviamente etichettata dalla maggior parte dell’opinione pubblica in maniera critica. “Nessun rispetto nei confronti delle vittime del Covid-19 e dei medici ed infermieri che, ancora dopo un anno, lottano per il bene e la salvaguardia di ogni cittadino” è il pensiero prevalente di chi ha visto il video.

https://www.teleclubitalia.it/223900/vaccini-senza-prenotazioni-a-napoli-astrazeneca-e-johnsonjohnson-per-gli-over-50-le-date/

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto