Si cosparge il pene con la cocaina e fa sesso con l’amante, uccidendola: medico nei guai

Andreas Niederbichler è un chirurgo plastico di fama nazionale in Germania. Secondo i giudici tedeschi avrebbe causato la morte di una donna di 38 anni conosciuta su un sito di incontri online, che avrebbe accettato di avere un rapporto sessuale con lui. A quanto sembra il medico 42nne si sarebbe cosparso il pene di cocaina e avrebbe insistito affinché la donna gli praticasse del sesso orale. Di qui il malore e il conseguente decesso della donna.

Le indagini ora stanno cercando di capire se altre donne potrebbero essere state sue vittime inconsapevoli, anche perché il dottore conosceva donne sui siti d’incontri abitualmente, e perché altre sue amanti hanno accusato malori. Tutte le vittime hanno sottolineato la sua insistenza nell’avere rapporti orali.

Niederbichler è stato nominato capo-medico presso la Harzer Clinic nello stato della Sassonia-Anhalt nel 2016. L’episodio si sarebbe consumato lo scorso 20 febbraio e la 38enne avrebbe accusato il malore nella casa dell’uomo ad Halberstadt. Quindi il trasporto in ospedale, dove è morta poco dopo il ricovero. Gli inquirenti hanno subito pensato che il medico le avesse fatto assumere degli stupefacenti in modo inconsapevole. E, a quanto sembra, il medico si è cosparso il pene di cocaina, facendogliela assumere attraverso il sesso orale. Attualmente Niederbichler non è in carcere ma in un reparto di tossicodipendenza sicuro, dove è sottoposto ad un trattamento per la dipendenza.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto