Logoteleclubitalia

Si è laureato Francesco Maglione, chef de ‘La Marchesella’: le congratulazioni della redazione di Teleclubitalia

laurea francesco maglione
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Gif I Tipo

Si è laureato in medicina e chirurgia Francesco Maglione. Il giovane chef de La Marchesella, noto come The Braggart, si è laureato ieri presso l’università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli in medicina e chirurgia.

La laurea

Francesco Maglione è legato alla nostra emittente televisiva per la partecipazione a diversi programmi tv inerenti il mondo della cucina. Francesco, figlio della nota chef de La Marchesella Gena Iodice e di Tommaso, ha sin da piccolo ereditato la passione per la cucina e ormai da anni è dietro ai fornelli conciliando gli studi e il lavoro in quella che è l’attività di famiglia. Ama sperimentare, innovare mantenendo però sempre salda la tradizione culinaria tipica de La Marchesella.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Le congratulazioni della redazione

Da parte di tutta la redazione di Teleclubitalia le congratulazioni per questo importante traguardo raggiunto, con la speranza che riesca sempre a conciliare entrambe le passioni: quella per la cucina e per la medicina.

Ad maiora.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto