Logoteleclubitalia

Si sente male in piazza e poi muore: operaio 34enne soffocato da un conato di vomito

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Tragedia in provincia di Treviso. Un operaio, di 34 anni, sarebbe morto soffocato da un conato del suo stesso vomito. A dare l’allarme, un uomo che era con lui.

L’episodio è accaduto alle 6 di ieri mattina in piazza 4 Novembre, vicino davanti al capannone che è dismesso da anni. Come rende noto il Mattino, Mauro Lunardelli – questo il nome del 34enne – era in compagnia quando si è sentito male: l’amico, infatti, si è subito adoperato, andando a suonare a tutti i campanelli del condominio di fronte. Ma nessuno scendeva e l’amico, disperato, si è soffermato al campanello della famiglia Spagnol, bussando con insistenza.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Moreno Spagnol è accorso subito, tentando di rianimare invano Mauro Lunardelli: era già troppo tardi, Mauro non respirava più. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’operaio. Presenti anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso. Per adesso, almeno da un primo esame esterno, il 34enne non presenterebbe segni evidenti di violenza.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto