Logoteleclubitalia

Campania, il Covid uccide la dottoressa Di Filippo: addio alla pediatra al servizio dei piccoli

di filippo
Gif I Tipo
Incantesimi Desk

SIANO. Terribile lutto a Siano, nel Salernitano. E’ morta la dottoressa Cecilia Di Filippo, pediatra di 66 anni che, nonostante il congedo, era attivissima sul territorio e sempre in prima linea per dare il proprio contributo contro il Covid. La dottoressa Di Filippo si è spenta ieri mattina all’ospedale Monaldi di Napoli.

Siano in lutto, è morta la pediatra Cecilia Di Filippo

A riportare la notizia è La Città di Salerno. Cecilia Di Filippo aveva contratto il coronavirus all’inizio di febbraio e, con lei, suo marito, il cardiologo Giovanni Ungaro, in pensione ma impegnato anch’egli in prima linea insieme alla moglie. Cecilia lascia tre figli: Carmen medico radiologo, Gianmarco, medico dentista, e Francesco, responsabile regionale dell’Area Politiche e Coesione territoriale di Confindustria.

Banner Union2 Sito

Una famiglia molto apprezzata dalla comunità di Siano per il grande impegno e passione che dedicavano in ogni campo. La dottoressa Di Filippo, infatti, era anche medico Animc (Associazione nazionale mutilati ed invalidi civili) presso l’Inps di Nocera Inferiore.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto