Logoteleclubitalia

Strage di giovani sulle strade, Calogero muore a 14 anni dopo un incidente in scooter

morto calogero camalleri 14 anni
Incantesimi Mobile
Incantesimi Desk

Ancora sangue sulle strade, 14enne muore dopo incidente stradale. Si chiamava Calogero Camalleri il giovane che è deceduto in ospedale dopo aver perso il controllo dello scooter su cui viaggiava finendo la sua corsa sul selciato. I fatti sono accaduti in Sicilia, in provincia di Agrigento.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, vista la situazione drammatica, hanno immediatamente trasportato il giovane in ospedale. Purtroppo però le ferite del giovane erano troppo gravi e i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Calogero è morto in ospedale.

Ancora vittime della strada

Proprio nella giornata di ieri un’altra giovane vita è stata spezzata a causa di un sinistro stradale. In provincia di Napoli, a Giugliano in Campania, infatti, ha perso la vita un ragazzo di 18 anni, Dennis Ferrante, mentre era a bordo di uno scooter e viaggiava insieme ad un amico in via Nuova Arco Sant’Antonio. I due ragazzi hanno tamponato violentemente un’auto. Dennis è morto sul colpo, l’amico è in gravi condizioni ed è ricoverato in ospedale.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto