Caltanissetta, incidente mortale: Luigi muore a 18 anni sotto gli occhi della fidanzata

Lutto a Caltanissetta per la morte del 18enne Luigi Fonti, deceduto in un tragico incidente stradale in via Due Fontane poco dopo mezzanotte. Secondo una prima ricostruzione, il giovane viaggiava a bordo della sua Renault Clio, quando, in circostanze ancora da chiarire, ha perso il controllo della vettura schiantandosi fatalmente contro un muro. Il ragazzo stava accompagnando la fidanzata che guidava un’altra auto.

Allertati i soccorsi dalla centrale operativa del 118, sul posto è giunta tempestivamente l’ambulanza, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare, è morto poco dopo in ospedale. L’impatto sarebbe stato violento al punto da far sbalzare il corpo del giovane fuori dall’abitacolo.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social che stanno comparendo in queste ore. “Riposa amico“, scrive su Facebook Michele. “Non ci credo, riposa in pace piccolo angelo. Che ragazzo stupendo che eri, Luigino“, dice Massimo, profondamente addolorato per la scomparsa del 18enne. Gli fa eco Danila: “Che tragedia, mi dispiace. Non si può morire a 18 anni“. “Che tristezza per la famiglia e la nostra città“, commenta sempre sui social network la triste Maria.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto