Sicilia, tragico incidente sull’A18 Catania-Messina: un morto e due persone ferite

Tragico incidente questo pomeriggio lungo l’autostrada A18 Catania-Messina. Il bilancio è grave: un morto e due feriti. Il sinistro è avvenuto all’uscita della galleria S.Antonio, prima dello svincolo per Taormina, in direzione del capoluogo etnea. A perdere la vita Fabio Cardella, 61 anni, di Messina.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente iaggiava in direzione Messina-Catania a bordo di una Fiat Panda che sarebbe finita, per cause in corso di accertamento, lungo la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con una cisterna. Sarebbe deceduto nell’impatto. Coinvolti altri mezzi. Gli altri feriti non sarebbero in gravi condizioni.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi gli uomini della polizia stradale di Giardini che si stanno occupando della regolarizzazione del traffico andato di conseguenza in tilt. Presenti anche i vigili del fuoco. Al momento, l’andamento dei veicoli in direzione Catania procede a forte rilento e il casello di Taormina in entrata per la città dell’elefante risulterebbe chiuso.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto