Per oltre un mese si è mostrata nuda alla finestra di casa sua e anche in atteggiamenti intimi con il suo fidanzato. Potrebbe non essere una notizia se non fosse che la giovane abita di fronte una scuola. Una 27enne di Siena, residente in città, è stata denunciata dalla polizia per atti osceni.
Da più di un mese si intratteneva nuda alla finestra sola o in atteggiamenti amorosi con il fidanzato. E studenti e insegnanti della scuola media di fronte assistevano, loro malgrado, a ciò che accadeva, durante le ore di lezione, nell’appartamento di fronte. Alle giustificazioni fornite dalla giovane, gli agenti intervenuti non hanno dato credito; fondamentali invece le testimonianze degli spettatori.
Alla polizia, chiamata da alcuni genitori, la 27enne si è giustificata dicendo di non essersi accorta di abitare davanti a una scuola e che, avendo subito un intervento chirurgico, il fidanzato le prestava delle cure spalmandole quotidianamente una crema. Ad allertare gli agenti sono stati gli stessi insegnanti della scuola e i genitori dei ragazzini dopo aver constatato che l’atteggiamento della donna non si trattava di una evento occasionale ma di un’abitudine che ormai andava avanti senza soste da settimane.
Come hanno raccontato docenti e genitori, la ventisettenne si mostrava completamente nuda dal suo appartamento in pieno giorno, esibendosi di frequente anche affacciata alla finestra di casa e rendendosi così perfettamente visibile dalle finestre della scuola di fronte dove ragazzini e professori erano costretti a sorbirsi lo spettacolo senza poter fare nulla. In alcuni casi inoltre la giovane donna, sempre completamente nuda, si accompagnava al fidanzato lasciandosi andare ad effusioni esplicite, il tutto sempre davanti alle finestre aperte. Un comportamento che infine ha spinto a chiamare la polizia.
Immagini di repertorio.