Logoteleclubitalia

Sirio Giametta è il nuovo Presidente del Rotary Club A.F. Porte di Napoli

Sirio Giammetta

L’avvocato Sirio Giametta è stato nominato nuovo Presidente del Rotary Club A.F. Porte di Napoli, succedendo al dottor Michele Affinito. La tradizionale cerimonia del passaggio di collare si è svolta il 15 luglio presso il prestigioso Gold Tower Hotel di Napoli.

Sirio Giametta è il nuovo Presidente del Rotary Club A.F. Porte di Napoli

L’evento ha visto la partecipazione di numerosi soci e molte autorità rotariane e civili. Tra gli ospiti d’onore figuravano Giuseppe Pilato, Assistente del Governatore; Salvatore Iovieno, Past District Governor del Distretto 2101; Michelangelo Riemma e Raffaele Capasso, Formatori Distrettuali; Carla Aramo, Presidente New Generation UE del Rotary; Luigi Tuorto, Assistente Distrettuale; Assia Di Santo, Presidente del Rotaract A.F. Porte di Napoli. Presenti anche i sindaci di diverse città della provincia, tra cui Marco Antonio Del Prete di Frattamaggiore, Michele Emiliano di Crispano, Giuseppe Bencivenga di Frattaminore, Massimo Buonanno di Sant’Antimo e Antonio Pannone di Afragola.

L’avvocato Giametta, noto per il suo impegno professionale e incluso nel prestigioso elenco degli Studi Legali dell’anno a cura del Sole 24 Ore dal 2021 al 2024, ha assunto la presidenza con grande entusiasmo.

“Siamo certi che la passione, la costanza e l’impegno che l’avvocato Sirio Giametta profonderà nella sua presidenza sarà pari al suo impegno professionale”, fanno sapere dal Rotary Club A.F Porte di Napoli.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto