L’avvocato Sirio Giametta è stato nominato nuovo Presidente del Rotary Club A.F. Porte di Napoli, succedendo al dottor Michele Affinito. La tradizionale cerimonia del passaggio di collare si è svolta il 15 luglio presso il prestigioso Gold Tower Hotel di Napoli.
Sirio Giametta è il nuovo Presidente del Rotary Club A.F. Porte di Napoli
L’evento ha visto la partecipazione di numerosi soci e molte autorità rotariane e civili. Tra gli ospiti d’onore figuravano Giuseppe Pilato, Assistente del Governatore; Salvatore Iovieno, Past District Governor del Distretto 2101; Michelangelo Riemma e Raffaele Capasso, Formatori Distrettuali; Carla Aramo, Presidente New Generation UE del Rotary; Luigi Tuorto, Assistente Distrettuale; Assia Di Santo, Presidente del Rotaract A.F. Porte di Napoli. Presenti anche i sindaci di diverse città della provincia, tra cui Marco Antonio Del Prete di Frattamaggiore, Michele Emiliano di Crispano, Giuseppe Bencivenga di Frattaminore, Massimo Buonanno di Sant’Antimo e Antonio Pannone di Afragola.
L’avvocato Giametta, noto per il suo impegno professionale e incluso nel prestigioso elenco degli Studi Legali dell’anno a cura del Sole 24 Ore dal 2021 al 2024, ha assunto la presidenza con grande entusiasmo.
“Siamo certi che la passione, la costanza e l’impegno che l’avvocato Sirio Giametta profonderà nella sua presidenza sarà pari al suo impegno professionale”, fanno sapere dal Rotary Club A.F Porte di Napoli.