Logoteleclubitalia

Sondrio, tragedia all’alba: 22enne scomparso ritrovato senza vita

sondrio morto 22enne gombaro
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Tragico ritrovamento questa mattina all’alba a Sondrio, in località Gombaro. Il corpo senza vita di un ragazzo di 22 anni è stato ritrovato nel torrente Mallero. A lanciare l’allarme, alle 5 e 30 di questa mattina, un pescatore. L’uomo ha subito lanciato l’allarme e allertato le forze dell’ordine.

Il giovane mancava all’appello dalla serata di ieri. Ancora da chiarire le cause dell’evento: sul caso stanno indagando gli agenti della Questura del capoluogo. 
Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e il personale del servizio medico e gli agenti della Polizia. Quando i soccorritori hanno raggiunto il giovane per lui ormai non c’era più nulla da fare. Il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto