Logoteleclubitalia

Sorprende il marito mentre carica una prostituta: picchiati entrambi. Traffico in tilt

bari sorprende marito con prostituta picchiati
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Sorprende il marito in compagnia di una prostituta. Va in escandescenze e picchia entrambi. La tragicomica vicenda si è consumata a Bari, tra il Quartierino e Stanic, dove di solito si radunano “le lucciole” in attesa dei clienti.

Bari, scopre il marito con una prostituta in strada: picchia entrambi

Neanche la pandemia ha arrestato il flusso di automobilisti giovani e meno giovani attratti dal richiamo del sesso al pagamento. Una moglie però, insospettita forse dagli strani movimenti del marito, ha deciso di seguirlo da casa fino a via vicinale Glomerelli. Poco dopo l’ha sorpreso in flagranza di adescamento e lo ha bloccato proprio quando, dopo aver negoziato il prezzo con la prostituta, stava facendo salire la donna in auto.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Dalle parole – o meglio, parolacce – si è passati alle vie di fatto. Sono volati schiaffi e spintoni all’indirizzo dell’uomo. Poi la moglie tradita ha preso per capelli la prostituta – una giovane romena -, vittima di un indesiderato strascino. Inevitabilmente le auto di passaggio hanno rallentato per assistere alla scena, ingolfando il traffico. Qualcuno ha chiamato le forze dell’ordine. Quel matrimonio è naufragato sotto gli occhi di decine di spettatori e non è stato un bello spettacolo. A riportare il grottesco episodio successo a Bari è La Gazzetta del Mezzogiorno.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto