Sorprende un uomo a violentare la moglie incinta: lo uccide a colpi di machete

Ha sorpreso un uomo a violentare la moglie incinta a casa sua. Non ci ha pensato due volte: ha afferrato il machete e lo ha ucciso. E’ successo in Sud Africa, a Tongaat, a nord di Durban.

Secondo quanto riporta la stampa locale, il marito della vittima si trovava in casa insieme alla donna ma in un’alta stanza. Le urla della consorte hanno attirato la sua attenzione e quando è andato a verificare cosa stesse accadendo,  ha sorpreso lo sconosciuto mentre afferrava la vittima e la stava violentando. Non ha esitato un momento, a quel punto, ha preso il machete e si è avventato sull’aggressore colpendolo al braccio e alla testa e lasciando che morisse dissanguato a terra.

Sul posto sono giunti i soccorsi, ma per l’aggressore non c’è stato nulla da fare. Insieme ai paramedici anche la polizia è arrivata nell’abitazione, effettuando dei sopralluoghi e arrestando il marito della donna, che dovrà comunque rispondere di omicidio. Sono ora in corso delle indagini per capire con certezza la dinamica dei fatti.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto