Logoteleclubitalia

Sorpreso con l’amante si rifugia in bagno: la moglie distrugge casa e Maserati

amante marito maserati
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Sorprende il marito con l’amante. In preda alla rabbia, distrugge casa e auto provocando danni per 300mila euro. E’ successo a Biella tra il 15 e il 16 settembre. Protagonista della vicenda una 60enne rientrata da un viaggio di lavoro.

Sorprende il marito con l’amante: distrugge casa e Maserati

In questi giorni la vicenda ha fatto presto il giro dei social. Da quanto raccontato dai media locali e da fanpage.it, una donna ha fatto l’amara sorpresa per essere rientrata da un viaggio con un giorno di anticipo. A casa ha ritrovato il marito in compagnia di una donna più giovane. Quando ha realizzato cosa fosse successo, ha cominciato a distruggere mobili, quadri, soprammobili. Poi è scesa in garage e ha preso di mira l’auto parcheggiata: una Maserati da 200mila euro.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Fuori controllo, ha sfogato tutta la sua violenza contro l’auto dell’uomo: carrozzeria, vetri, sedili, ruote. Ha spaccato tutto, usando qualunque oggetto le passasse per le mani. La Maserati era completamente distrutta, come tutti gli oggetti, più o meno di valore, sparsi per la casa. E dopo essersi vendicata, ha lasciato il marito in compagnia dell’amante con l’auto e la casa devastate. Mentre la donna scatenava tutta la sua furia cieca contro oggetti e vettura, il marito si è chiuso in bagno temendo il peggio.

Denuncia e richiesta di risarcimento

Solo poi quando la consorte è andata via, è uscito di nuovo allo scoperto in compagnia della ragazza e si è presentato alla polizia per denunciare la violenza subita. Il risarcimento che il marito potrebbe chiedere alla donna è pari alla somma di tutti gli oggetti distrutti: una cifra attorno ai 300mila euro. La vicenda dagli uffici della Questura è presto finita sui giornali, facendo il giro della città. Oltre ad auto e casa, ad andare in frantumi anche un matrimonio. Non sono invece noti le sorti dell’amante la cui presenza ha scatenato la rabbia della moglie tradita.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto