Logoteleclubitalia

Sospetto contagio da coronavirus per educatrice: chiuso centro estivo in scuola materna

sospetto centro estivo
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Sospetto contagio da Coronavirus per un’educatrice, chiude centro estivo.

Sospetto contagio per educatrice: chiuso centro estivo in scuola materna

Accade a Busto Arsizio, in provincia di Varese, dove un’educatrice che avrebbe dovuto prestare servizio con i bambini all’interno di una scuola materna ha accusato febbre e spiegato di essere stata a contatti con un infettato. Per questo motivo si è preferito rimandare l’apertura del centro.

Banner Union2 Sito

A dare la notizia è il quotidiano varesino La Prealpina. La donna è stata sottoposta al controllo della temperatura ed è risultata avere uno stato febbrile. L’educatrice ha spiegato di avere avuto contatti familiari con persone risultate positive.

Avvisati i genitori

La situazione “è stata comunicata ai genitori dei bambini”, ha spiegato in Consiglio comunale l’assessore all’istruzione, Gigi Farioli. “La problematica connessa alla sicurezza nel rapporto educatore-bambino ci ha fatto propendere per questa scelta”, conclude.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto