Logoteleclubitalia

Spalletti raduna i grandi “10” della Nazionale Italiana a Coverciano

10 Nazionale
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Sale l’attesa per Euro 2024 con la Nazionale di Luciano Spalletti pronta a difendere il titolo conquistato nel 2021. Quarto giorno di ritiro a Coverciano per i 28 convocati, con gli azzurri che perdono Scalvini per la rottura del legamento crociato, al suo posto Gatti. Grande iniziativa del Ct Spalletti che ha deciso di radunare i grandi numeri 10 della storia della Nazionale Italiana.

I ‘Fantastici 5’ a Coverciano: conferenza e pranzo, poi insieme alla squadra nell’allenamento

Presenti i grandi numeri 10 nella storia della Nazionale: si tratta di Giancarlo AntognoniRoberto BaggioAlessandro Del PieroGianni Rivera e Francesco Totti. Hanno parlato in conferenza davanti ai giocatori e allo staff, poi pranzeranno con la squadra e nel pomeriggio indosseranno delle casacche speciali in campo con il gruppo durante la seduta di allenamento

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Baggio: “Chiamata di Spalletti una sorpresa”

Ospite d’eccezione a Coverciano, insieme agli altri grandi numeri 10 della Nazionale italiana, Roberto Baggio ha concesso qualche battuta all’ingresso del centro sportivo: “La chiamata di Spalletti è stata una bella sorpresa. Di nuovo a Coverciano? Tante emozioni, ormai sono più di 40 anni che vengo qui… E l’Italia penso possa fare bene all’Europeo”

Del Piero: “Provo nostalgia e… invidia”

A nome dei numeri 10 aggiunge una battuta Del Piero, ringraziando per l’invito Spalletti: “Abbiamo accolto l’invito del mister col sorriso. Abbiamo toccato certe situazioni con un po’ di nostalgia ed emozione. E anche un pizzico di invidia. Servono qualità e responsabilità per indossare la nostra maglia. Che è enormemente pesante ma anche bella ed affascinante. Un sincero in bocca al lupo perché rappresentate l’Italia”

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto