Sparanise, il marito prova a svegliarla: Rosella muore nel sonno a 34 anni

rossella fiato morta sparanise

E’ morta nel sonno a soli 34 anni. E’ il destino che ha colpito Rossella Fiato, giovane mamma di 34 anni residente a Sparanise, in provincia di Caserta.

Sparanise, Rossella Fiato muore nel sonno a 34 anni

La donna abitava in località Montanaro, al confine con il comune di Francolise. Così come racconta Edizione Caserta, questa mattina il marito avrebbe provato a svegliarla prima di accompagnare i bimbi a scuola. Rossella però non reagiva alle sollecitazioni. A quel punto il coniuge ha capito che qualcosa non andava e ha allertato il 118. I sanitari, giunti sul posto, hanno tentato le manovre di rianimazione prima di constatare l’avvenuto decesso della 34enne.

La scena si è consumata tra le urla disperate dei parenti. Successivamente sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno informato la Procura della morte per cause naturali. La salma è stata così liberata per consentire la celebrazione delle esequie. La notizia si è poi rapidamente diffusa in città, gettando amici e conoscenti nello sconforto. Sparanise perde oggi una delle sue madri più giovani e benvolute dalla comunità. A stroncarla sarebbe stato un infarto.

Lutto anche a Caserta e Gricignano

Quello di Rossella Fiato è il terzo decesso a seguito di malore nel giro di 24 ore in provincia di Caserta. Questa mattina, infatti, a perdere la vita anche altre due persone: una a Gricignano d’Aversa, l’altra a Caserta. Nel primo caso si tratta di un autotrasportatore di 50 anni, stroncato da un malore in corso Umberto I mentre si recava col fratello al bar. Nel secondo caso di una 63enne, Filomena Savino, accasciatasi sull’asfalto mentre faceva la fila all’esterno dell’INPS di via Ferrarecce.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto