Drammatico incidente questa mattina sulla strada statale 7 via Appia a Sparanise. A perdere la vita, poco dopo le 8, una donna di 37 anni, Mariagrazia Viola, di Teano. Fatale un impatto frontale tra due auto, una Fiat Tipo e una Mazda.
Sparanise, scontro frontale sull’Appia: muore una 37enne. Feriti padre e figlio
Nello scontro sono rimasti feriti anche un padre e un figlio. Ad avere la peggio invece la 37enne. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma la giovane sarebbe deceduta sul colpo e ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Ancora da chiarire la dinamica, sulla quale indaga la Polizia di Stato. Non si esclude che a contribuire all’incidente siano state anche le pessime condizioni meteo.

Come comunica Anas, è stata modificata la viabilità: in direzione sud, c’è la deviazione obbligatoria sulla Sp 7 e in direzione nord la deviazione a Taverna di Pignataro Maggiore. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Chi era la vittima
Mariagrazia Viola lavorava presso un caseificio della zona ed era conosciuta e benvoluta nella comunità locale. Già qualche anno fa, era stata coinvolta in un altro sinistro nella zona di Pietramelara, dal quale era uscita miracolosamente viva dopo un periodo trascorso in coma. Questa mattina, tuttavia, il destino non le ha lasciato scampo.