Sparano quindici volte in testa al gatto e poi si danno alla fuga. A denunciare il caso è la padroncina dell’animale, di nome Coqui, che è sopravvisuto miracolosamente ai colpi di pallottole in testa, sebbene abbia perso un occhio.
Sparano 15 volte al gatto: la denuncia social della proprietaria
I fatti sono accaduti in Spagna. Secondo la testimonianza di Laura, uno dei membri della famiglia, il gatto era scomparso due settimane fa ed è apparso il 25 dicembre disidratato e malnutrito e con 15 ferite da arma da fuoco alla testa, una delle quali nell’occhio destro, che ha persa.
“Per sparargli in questo modo in testa e in faccia in qualche modo ha dovuto essere bloccato o bloccato in qualche modo”, spiega Laura, aggiungendo che l’animale stava per perdere l’altro occhio, perché un altro colpo era di millimetri.
La giovane donna ha invitato gli abitanti della zona a fornire indizi sul possibile autore del selvaggio, che si ritiene abbia anche effettuato attacchi simili in occasioni precedenti. La padroncina ha segnalato il caso alla polizia locale e alla guardia civile Seprona. In una pubblicazione successiva, la giovane donna spiega che Coqui “è di ottimo umore” per essere un gatto “forte e coccolone”.