Sparatoria a Giugliano, colpito un 18enne di Napoli

sparatoria giugliano ferito 18enne

Sparatoria nella tarda serata di ieri, giovedì 8 settembre, a Varcaturo. Ad essere ferito a colpi d’arma da fuoco un 18enne di Fuorigrotta mentre era nella sua auto.

Sparatoria a Giugliano, ferito 18enne

Il giovane ha raccontato agli agenti di Polizia di essere stato affiancato da ignoti e dall’abitacolo sarebbero partiti i colpi, che lo avrebbero centrato al braccio destro. Il ragazzo non è stato in grado di fornire altre indicazioni o la descrizione di chi ha sparato, né ha saputo spiegare i motivi.

Il 18enne, ricoverato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, non è in pericolo di vita: per lui una prognosi di 30 giorni, è stato dimesso dopo le medicazioni del caso. Sull’accaduto sono in corso indagini, affidate alla Squadra Mobile col supporto del commissariato di Pozzuoli.

La sua versione è attualmente al vaglio, sono in corso accertamenti per verificare se lungo il tragitto sono attive telecamere di videosorveglianza; gli investigatori stanno cercando di ricostruire i momenti del ferimento e le frequentazioni del ragazzo.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto