Sparatoria a Qualiano, Castrese e Michele in pericolo di vita: il movente dell’agguato

sparatoria qualiano

QUALIANO. Sono in pericolo di vita Castrese D’alterio, 19 anni, e Michele Di Palma, 18 anni a seguito dell’agguato che c’è stato ieri sera a Qualiano all’esterno del bar Nirvana.

Agguato a Qualiano: i feriti

Nella serata di ieri, pochi minuti prima della mezzanotte, un 37enne, Marco Bevilacqua, dopo aver rubato una pistola a un vigilante ha sparato all’impazzata all’esterno del bar “Nirvana Spritz”. E lì che ha ferito Nicola Di Palma, Michele Di Palma, Bernardo Falco e Castrese D’Alterio. Hanno tutti tra i 18 e 19 anni. Sul posto i carabinieri hanno rinvenuto 6 bossoli calibro 9×21.

I feriti sono stati subito trasportati all’ospedale San Giuliano ma sono critiche le condizioni di D’Alterio e Michele Di Palma che sono infatti in pericolo di vita. Degli altri due feriti, Falco è stato dimesso, Nicola Di Palma è stato operato e rimane in osservazione.

I carabinieri della compagnia di Giugliano, con un’operazione lampo, hanno identificato e arrestato l’uomo che ha sparato. Ma quali sono i motivi del folle gesto? Al momento le indagini stanno continuando a tutto campo ma, stando a una prima ipotesi, pare ci siano stati problemi pregressi tra Bevilacqua e due dei feriti.

Agguato a Qualiano, prima ruba pistola a vigilante poi spara all’impazzata fuori al bar: preso

Ti potrebbe interessare

Torna in alto