Due giovani di 17 e 18 anni sono stati denunciati per il ferimento di un 19enne, avvenuto a colpi d’arma da fuoco nella serata di ieri, lunedì 6 gennaio, all’esterno di una sala slot nel comune di Lusciano.
Sparatoria alla sala slot di Lusciano, denunciati due in due: hanno 17 e 18 anni
La vittima, raggiunta al polpaccio da uno dei tre proiettili esplosi, è stata trasportata all’ ospedale di Aversa dove le sue condizioni non destano preoccupazione.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Aversa, giunti immediatamente sul posto, i due presunti aggressori sarebbero arrivati in auto davanti alla sala giochi e avrebbero avuto una discussione accesa con il 19enne. La lite, probabilmente legata a futili motivi, è degenerata fino a culminare con l’esplosione di tre colpi di pistola.
Dopo l’aggressione, i due giovani si sono dati alla fuga, ma sono stati identificati grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della sala slot. I militari hanno avviato una serie di indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, che hanno portato alla denuncia dei ragazzi per lesioni aggravate. Le autorità stanno ora cercando di ricostruire nel dettaglio le motivazioni che hanno portato al gesto violento. La pistola utilizzata, una calibro 6.35, non è ancora stata ritrovata.