Logoteleclubitalia

Napoli, spari contro il tarallificio Leopoldo: l’ombra lunga del racket

spari contro leopoldo napoli
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Paura a Napoli poco prima di mezzanotte per due colpi esplosi contro le vetrine del tarallificio “Leopoldo” in via Foria. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia Stella, i quali hanno recuperato due ogive sul manto stradale ed altrettanti fori di proiettile penetrati in una delle saracinesche.

Sull’episodio pare ci sia l’ombra del racket. Al momento degli spari, il locale era chiaramente chiuso. Il titolare è stato ascoltato dagli inquirenti, ma ha negato di aver mai ricevuto richieste estorsive. A prima vista l’agguato ha però tutte le caratteristiche di un avvertimento, o di una ritorsione.

Desktop

Il tarallificio “Leopoldo” è molto conosciuto in città e non solo. Nel corso degli anni è infatti diventato un vero e proprio brand, frequentato da tantissime persone.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto