Avrebbe prima ucciso il compagno della ex a colpi di pistola e poi con la stessa arma si è tolto la vita a pochi chilometri di distanza. È successo tra Marano e i Camaldoli (Napoli). Sul caso indagano i carabinieri.
Orrore a Marano, uccide il compagno della ex e poi si toglie la vita con la stessa pistola
Come anticipa Il Mattino, l’omicidio si è consumato in via Marano-Pianura, zona collinare, nei pressi dell’istituto scolastico Papa Luciani, dove la vittima, Milko Gargiulo, 56 anni, è stata raggiunta da diversi colpi di arma da fuoco mentre si trovava a bordo di una Bmw bianca. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato colpito mortalmente mentre si trovava alla guida: il corpo giaceva all’interno dell’abitacolo, crivellato dai proiettili.
Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno isolato l’area per consentire i rilievi e avviare le indagini. Poco dopo è stato poi ritrovato senza vita il presunto killer, Andrea Izzo, 41 anni. Il suo cadavere si trova nei pressi dell’ospedale Monadi, ai Camaldoli. Si sarebbe tolto la vita con la stessa arma. Sempre come spiega Il Mattino, il movente alla base dell’omicidio-suicidio sarebbe passionale: la vittima aveva una relazione con l’ex compagna dell’assassino.